Pastore stuzzica l'Inter: «Siviglia? Più probabile l'Italia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pastore stuzzica l’Inter: «Siviglia? Più probabile l’Italia»

Pubblicato

su

pastore inter

Javier Pastore strizza l’occhio all’Inter, il giocatore del Paris Saint Germain scalda il prossimo calciomercato con delle dichiarazioni importanti: vuole giocare, può farlo in Italia!

Il calciomercato sta per entrare nel vivo e l’Inter ha nel mirino uno come Javier Pastore. Il giocatore del Paris Saint Germain è tornato a giocare nella vittoria contro il Nantes, al termine della quale ha rilasciato dichiarazioni importanti. Vuole giocare con più continuità in modo tale da poter andare al Mondiale, per farlo potrebbe pure andare via. Si parla di Siviglia, ma anche di Inter.

«Penso sia normale che un giocatore voglia giocare, ma l’ultima decisione è sempre del mister. Sono tranquillo se, come mi è capitato oggi, posso dire la mia in campo. Cerco anche di non avere altri infortuni. Io vorrei giocare la Coppa del Mondo, ma se Sampaoli vede che non gioco, allora difficilmente potrà convocarmi. Non penso a un addio, voglio dare il massimo per il PSG. Siviglia? Penso sia più probabile che vada in Italia» ha detto el Flaco ai media francesi.