Inter-Rakitic, Sky frena: nessuna trattativa

Inter-Rakitic, Sky frena: nessuna trattativa
© foto www.imagephotoagency.it

L’Inter punta gli occhi su Rakitic. Secondo Sky Sport il giocatore è stato offerto dagli agenti ma al momento non ci sarebbe ancora una trattativa

L’Inter vuole rinforzare il centrocampo e quindi ha pensato a Ivan Rakitic. E’ un giocatore con tanta esperienza che ha giocato tanti anni al Barcellona quindi abituato a stare sempre in vetta. Il giocatore non è soddisfatto della sua esperienza a Barcellona e vorrebbe cambiare aria e probabilmente andrà via a fine stagione. Marotta e Ausilio avrebbero presentato un’offerta da 35 milioni di fronte ai 45 milioni richiesti. Considerato però che Rakitic non sta bene in questo momento a Barcellona, considerato anche che lo stesso Barcellona rinnoverà il centrocampo con De Jong e Rabiot la cessione del croato non è utopia.

Secondo Sky Sport però al momento non ci sarebbe stata alcuna offerta diretta per Ivan Rakitic da parte dell’Inter. Il giocatore piace al club nerazzurro ed è stato offerto dal procuratore. Nessuna offerta e nessuna trattativa però con il Barcellona. I nerazzurri stanno riflettendo sul da farsi e vorrebbero fare un investimento importante in mezzo al campo. Modric rimane sempre un obiettivo ma al momento il giocatore è più vicino alla conferma a Madrid, sponda Real. Occhio dunque alla situazione Rakitic.