2013
Calciomercato Inter, quanti nomi sul taccuino!
CALCIOMERCATO INTER – Cresce la lista di nomi da seguire in casa Inter in vista della campagna acquisti estiva per la prossima stagione: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per il ruolo di regista in lizza c’è Lucas Biglia, sondato a gennaio, ma bloccato poi dall’Anderlecht, ma la scorsa settimana è stato offerto tramite un incontro Ezequiel Cirigliano, ventunenne del River Plate, per il quale ci sarà un nuovo contatto, anche se la società nerazzurra sembra proiettata verso altre piste. Tornato d’attualità anche Nuri Sahin di proprietà del Real Madrid, che è sulle tracce di un altro obiettivo dell’Inter: Geoffrey Kondogbia del Siviglia.
In caso di ingresso di nuovi soci, l’asticella potrebbe essere alzata e, dunque, potrebbero diventare possibile piste come quelle che portano a Fernando del Porto, del quale il direttore dell’area tecnica Marco Branca è “innamorato”, il quale però dovrà fare un’offerta importante per riuscire a convincere il club portoghese. Sogni che possono diventare realtà sono Ibarbo (Cagliari), Paulinho (Corinthians), Lennon (Tottenham), Montoya (Barça, scadenza 2014) e Dragovic (Basilea).
Per quanto riguarda la corsia destra, l’Inter sta pensando a Sime Vrsaljko, ex compagno di Kovacic alla Dinamo Zagabria, croato classe ’92, Gino Peruzzi del Velez, Dusan Basta (Udinese), Van Rhijn (Ajax) e Van de Wiel (Psg). Come interni, invece, ci sono sempre Nainggolan (Cagliari) e Kone (Bologna), senza dimenticare Diamanti (Bologna).