Calciomercato Inter: Skriniar rimane. Con la Champions possibile colpo a centrocampo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter: Skriniar rimane. Con la Champions possibile colpo a centrocampo

Pubblicato

su

skriniar inter

Inter: Marotta ed Ausilio, oltre a cercare di risolvere la grana Icardi, si stanno guardando intorno per i possibili colpi in entrata. Sul taccuino un difensore e non solo…

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter sta pensando già al calciomercato ed ai possibili colpi da fare sia in entrata che in uscita. Dopo l’affare fatto per Godin, che arriverà a portare esperienza al pacchetto arretrato, dovrebbe rientrare dal prestito al Parma Alessandro Bastoni. Si è raffreddata invece la pista che portava ad Andersen della Sampdoria, considerato il sostituto naturale di Milan Skriniar, il quale però sembra aver respinto tutte le offerte che arrivavano dai top club europei. Lo slovacco infatti pare essere destinato a restare una colonna della difesa nerazzurra per la gioia di tutti i tifosi.

A centrocampo invece tutto dipenderà dalla qualificazione in Champions, con la classifica che si è fatta più complicata del previsto. Nel mirino nerazzurro oltre al già noto sogno Modric, ci sono anche Rakitic e Kroos. I calciatori potrebbero realmente lasciare la Spagna e l’Inter affondare il colpo per uno dei tre con la proposta Champions che sarebbe molto allettante. Per quanto riguarda invece l’attacco ci sono da risolvere i prestiti di Keita Balde e Politano. Se quello del secondo non pare essere in discussione, quello del primo, dopo l’infortunio, è a rischio. 34 milioni sono tanti e se Keita non dovesse tornare quello di qualche settimana fa, la sua permanenza in nerazzurro è tutt’altro che scontata.