Calciomercato Juve, spiraglio De Ligt: «Barça? Non ho ancora deciso»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Juve, spiraglio De Ligt: «Barça? Non ho ancora deciso»

Pubblicato

su

de ligt ajax

Matthijs de Ligt si scrolla di dosso le voci che lo vorrebbero sicuramente al Barcellona: «Per ora voglio solo pensare al finale di stagione»

Matthijs de Ligt, giovanissimo difensore dell’Ajax, ha parlato ai microfoni di Sport del suo futuro, scrollandosi di dosso le voci di mercato e sottolineando l’importanza di concludere al meglio l’incredibile stagione della squadra olandese.

Durante l’intervista, De Ligt ha dichiarato: «​Non ho ancora fatto una scelta sul mio futuro, per ora mi concentro sul finale di stagione. C’è ancora molto da giocare prima di pensare al mercato. De Jong? Se dovessi andarmene credo che mi pagherebbero meno di lui, ma comunque decide l’Ajax».

Frasi che fanno ben sperare la Juve di Max Allegri, che tiene già sotto il proprio mirino il difensore da diversi mesi. I bianconeri avrebbero comunque pronto un piano B nel caso in cui il classe 99 dell’Ajax dovesse dire si al Barcellona: Samuel Umtiti, che con l’aumentare della concorrenza potrebbe considerare un’avventura italiana.