Cavani torna in Italia? Damiani: «Juventus meta possibile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cavani torna in Italia? Damiani: «Juventus meta possibile»

Pubblicato

su

cavani napoli

L’alterco con Neymar potrebbe portare Edison Cavani lontano da Parigi: negli ultimi giorni si è parlato di un possibile ritorno in Serie A, l’agente Damiani non esclude l’ipotesi Juventus…

Potrebbe terminare già a gennaio l’esperienza di Edison Cavani al Paris Saint Germain. L’alterco con Neymar durante la sfida con il Lione potrebbe avere conseguenze importanti per il Matador, finito nel mirino di diversi club. Negli ultimi giorni è parlato di un possibile ritorno in Italia, con Inter, Napoli e Juventus interessate. I bianconeri in particolar modo, tanto che è circolata l’ipotesi scambio con Higuain

Nuove conferme sull’ipotesi Juventus in serata, con l’agente Oscar Damiani, esperto di calcio francese, che ha commentato così a Zona 11: «Cavani è più centravanti rispetto a Mbappè e Neymar, ma con tanti galli nel pollaio possono nascere delle difficoltà di gestione. E’ complicato rivedere Cavani in Serie A, ha un contratto molto lungo con il PSG ma sarebbe un’ipotesi straordinario. L’Inter ha già Icardi e il Napoli Mertens, che sta facendo molto bene da attaccante: forse la Juventus può essere un’ipotesi. Higuain non sta attraversando un buon momento e, in vista Champions, potrebbe essere un rinforzo importante per i bianconeri».