Cavani, rottura col PSG: «Napoli, Juve e Inter ci provano» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cavani, rottura col PSG: «Napoli, Juve e Inter ci provano»

Pubblicato

su

ligue 1 cavani neymar

La lite con Neymar potrebbe avere conseguenze per Cavani: il centravanti potrebbe dare l’addio al Paris Saint Germain già a gennaio. Secondo il Daily Mail, l’uruguaiano è stato offerto al Real Madrid ma tre club italiani ci provano: Napoli, Juventus e Inter

E’ tutto da scrivere il futuro di Edison Cavani. Il centravanti del Paris Saint Germain domenica è stato protagonista durante la sfida con il Lione di un duplice scontro con Neymar, prima per una punizione e poi per un penalty. Un diverbio che l’ex Barcellona non sembra aver preso bene, tanto da chiedere la cessione del Matador. Un’indiscrezione rilanciata anche in Inghilterra, con i club italiani pronti ad approfittarne…

Infatti, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Daily Mail, il PSG ha offerto Cavani al Real Madrid. Ma non solo, sono diverse le squadre pronte ad accogliere il calciatore a gennaio: tra queste spuntano Napoli, Juventus e Inter. Un’operazione complicata a gennaio per costi e motivi logistici, ma non impossibile: la concorrenza è tanta (sul Matador ci sono anche Borussia Dortmund, Everton e Chelsea), ma non è da escludere un’asta multimilionaria con le italiane protagoniste. Attesi aggiornamenti nelle prossime settimane: possibile ritorno in Serie A per Edison Cavani…