Hudson-Odoi, che talento! E la Juve è pronta a soffiarlo a Conte... - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Hudson-Odoi, che talento! E la Juve è pronta a soffiarlo a Conte… – VIDEO

Pubblicato

su

marotta juventus calciomercato

Callum Hudson-Odoi è considerato uno dei talenti più interessanti del panorama inglese, attaccante 16enne stella del settore giovanile del Chelsea. E la Juventus è pronta a soffiarlo ad Antonio Conte…

Qualità, velocità e senso del gol: Callum Hudson-Odoi è considerato un predestinato. Cresciuto nel settore giovanile del Chelsea, l’attaccante 16enne ha recentemente messo nero su bianco un rinnovo triennale con i Blues ed è in corso una battaglia tra Inghilterra e Ghana per assicurarsi le prestazioni del gioiellino per le rispettive nazionali. Ma anche diversi club sono sulle sue tracce secondo il The Sun

Tra questi spunta la Juventus: il tabloid britannico sottolinea che la dirigenza bianconera è pronta a sfidare il Benfica per il nuovo Hazard. Queens Park Rangers e Bristol City, formazioni di Sky Bet Championship hanno chiesto il prestito del calciatore nonostante non abbia compiuto ancora 17 anni: potenzialità di caratura assoluta, la Juventus è pronta a fare uno sgarbo ad Antonio Conte…