Calciomercato Juventus: Benatia in bilico. Lemina ha tre richieste - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Juventus: Benatia in bilico. Lemina ha tre richieste

Pubblicato

su

watford

Alla voce “Calciomercato Juventus” troviamo due novità importanti di giornata che riguardano il domani calcistico di Mario Lemina e Mehdi Benatia

Calciomercato Juventus: Benatia in bilico. Lemina ha tre richieste – 16 febbraio

Mario Lemina ha deluso le attese e in estate potrebbe andare via. Il centrocampista gabonese classe 1994 della Juventus potrebbe lasciare i bianconeri e ha richieste in Premier League e in Ligue 1. In particolare, Patrice Evra, che ha da poco lasciato la Juve per il Marsiglia, starebbe spingendo per riportare il calciatore all’OM. La Juventus chiede 20 milioni per lasciarlo andare.

Calciomercato Juventus: il futuro di Lemina e Benatia

Calciomercato Juventus. Come ogni top club europeo che si rispetti, anche la Vecchia Signora si appresta a definire le strategie per il mercato estivo, sia in entrata che in uscita. In questo caso l’attenzione di Marotta e Paratici, come riporta Tuttosport, è caduta sulle situazioni di due calciatori attualmente in rosa: Mario Lemina e Mehdi Benatia. Il centrocampista gabonese è stato già corteggiato, in passato, dai ricchi club della Premier League e in estate gli inglesi così come Olympique Marsiglia e Monaco potrebbero tornare alla carica per il suo cartellino. La società bianconera lo lascerebbe partire soltanto in caso di un’offerta congrua, che si aggiri sui 20 milioni di euro. In compenso, arriverà un nuovo centrocampista e Sturaro e Rincon resteranno in bianconero mentre il giovane Mandragora andrà a farsi le ossa in prestito. La stessa formula di trasferimento con cui Benatia è approdato a Torino, per 3 milioni di euro. Nel prossimo mese di giugno, poi, la Juve potrà decidere se esercitare o meno il riscatto fissato a ben 17 milioni. C’è in ballo anche l’ipotesi di acquisirne il cartellino per poi rivenderlo e generare una plusvalenza. Chiellini e Barzagli sono ormai in là con gli anni, il marocchino, insieme a Rugani, potrebbe rappresentare il nuovo che avanza in difesa.