Henry Onyekuru fa gola in Italia: «Juve e Fiorentina su di lui» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Henry Onyekuru fa gola in Italia: «Juve e Fiorentina su di lui»

Pubblicato

su

matuidi benassi juventus-fiorentina

Henry Onyekuru è considerato tra i talenti più interessanti del panorama europeo e l’Everton si sfrega le mani: arrivato dall’Eupen per 8 milioni, ne vale già più del doppio date le prestazioni raccolte in prestito all’Anderlecht. E spuntano due italiane…

Prelevato la scorsa estate dal club belga dell’Eupen per 8 milioni di euro, Henry Onyekuru ha conquistato tutti in casa Everton, nonostante non stia attualmente giocando nel club londinese. La dirigenza dei Toffees infatti ha deciso di cederlo in prestito all’Anderlecht per permettergli di trovare continuità e il nigeriano classe 1997 non sta deludendo le attese, anzi: 7 reti in 14 presenze in Jupiler League, più 5 apparizioni in Champions League in cui ha fatto molto bene, numeri importantissimi per un esterno offensivo…

E i top club europei sulle sue tracce non mancano, come rivela la stampa inglese: secondo quanto riporta l’edizione odierna del The Sun, Manchester United e Barcellona hanno avviato i contatti con l’Everton. Ma non solo: anche Juventus e Fiorentina stanno monitorando la situazione, con gli osservatori dei due club italiani che lo hanno seguito assiduamente nell’ultimo periodo. Attesi aggiornamenti nelle prossime settimane, con Onyekuru che potrebbe essere al centro di un’asta milionaria in vista della prossima sessione di mercato estivo: Juve e Fiorentina in corsa!