Calciomercato Juventus: nomi suggestivi, da Pellegrini a Romagnoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Juventus: nomi suggestivi, da Pellegrini a Romagnoli

Pubblicato

su

pellegrini calciomercato juventus

Calciomercato Juventus: bianconeri su Pellegrini, Milinkovic-Savic e Romagnoli, nomi di livello per la squadra del futuro

Calciomercato Juventus: se la finestra di trasferimenti si è chiusa da appena dieci giorni, sono diversi i nomi che continuano ad essere accostati al club bianconero per il prossimo fururo. Come scrive l’edizione odierna di Tuttosport, tre nomi si stagliano sul piedistallo di affari molto ben impostati su un fronte, oppure legati a sondaggi insistiti sull’altro: Lorenzo Pellegrini, Sergej Milinkovic-Savic, Alessio Romagnoli.

Il 21enne mediano della Roma piace da impazzire alla dirigenza juventina e i contatti col suo entourage proseguono spediti. Il serbo classe ’95 della Lazio, poi, è altrettanto apprezzato, ma il fatto di dover trattare con un osso duro come Claudio Lotito rende l’affare complicatissimo. Per il difensore del Milan, infine, si tratterebbe di un’opportunità che potrebbe portare a ricomporre la coppia con Daniele Rugani già vista e rivista nell’Under 21. Tuttavia, anche mettersi a tavolino con il Milan non è semplice, a meno che i rossoneri non abbiano la necessità di vendere.