Calciomercato Lazio, idea Peluso. Minieri: «Affare difficile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, idea Peluso. Minieri: «Affare difficile»

Pubblicato

su

calciomercato lazio

Calciomercato Lazio, idea Peluso dal Sassuolo. Il difensore classe 1984 è in uscita dai neroverdi. Ne parla l’agente Minieri, e non sono news positive – ore 20.51

Michelangelo Minieri è all’Hotel Melià di Milano per trattare anche Peluso, uno dei suoi assistiti. Ma il tempo scorre, la Lazio non si muove e quindi l’ex juventino è molto vicino a rimanere al Sassuolo. Lo ha detto anche lo stesso Minieri, che non sembra troppo ottimista sulla riuscita di un’operazione in uscita. «Non credo che ci sia il tempo per chiudere la sua cessione alla Lazio, a meno che non succeda qualche sorpresa» ha dichiarato Minieri ai microfoni di Sky Sport.

Peluso è l’idea last minute per la Lazio

Calciomercato Lazio, dopo gli arrivi di Nani dal Valencia e dei giovani Pedro Neto e Jordao dal Braga, si cerca un difensore nelle ultime ore di trasferimenti. Sfumato l’affare per Gabriel Paletta, ci sono due situazioni in ballo: oltre al nome del 21enne polacco Jach (Zaglebie Lubin), è montata l’idea per Federico Peluso del Sassuolo. Come riportato da Sky Sport, sul difensore classe 1984 è forte anche l’interesse del Chievo Verona. L’ex atalantino è in uscita da tempo dal club neroverde, dopo l’arrivo a Sassuolo nel 2014 dalla Juventus.