Calciomercato Lazio: il retroscena tra Sarri e Zielinski sull'ingaggio
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: il retroscena tra Sarri e Zielinski sull’ingaggio

Pubblicato

su

Zielinski

Calciomercato Lazio: Maurizio Sarri avrebbe detto a Zielinski che in caso di passaggio in biancoceleste avrebbe dovuto ridursi l’ingaggio, incassando l’ok del polacco

Come scrive Il Messaggero c’è un retroscena di calciomercato Lazio risalente all’immediato post partita della gara tra i biancocelesti e il Napoli al Maradona. Al fischio finale Sarri ha ricevuto proprio i complimenti da Zielinski, ci ha parlato da solo in un angolo e ha ritrovato la disponibilità a raggiungerlo il prossimo anno: «Ma se vieni da noi, devi abbassarti l’ingaggio», la puntualizzazione del tecnico. E la risposta di Piotr: «Certo».

Il 28enne polacco ha però dato la priorità al Napoli e, non a caso, sta trattando un rinnovo al ribasso. Attualmente guadagna 4,2 milioni, potrebbe scendere a 3,5, è sincero: «Mi sento a casa, voglio restare perché sto benissimo». Tutti pensavano volesse emigrare in Premier a scadenza nel 2024 per ottenere un più lauto ingaggio, ma Zielinski ha bisogno di una comfort zone per rendere al meglio. O sotto il Vesuvio oppure coccolato dal maestro Sarri a Formello.

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU LAZIONEWS24.COM