Calciomercato Lazio: Raiola al lavoro per riportare Kasami in Italia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Raiola al lavoro per riportare Kasami in Italia

Pubblicato

su

stadio lazio lotito

Calciomercato Lazio: i biancocelesti ci provano per Pajtim Kasami, centrocampista del Nottingham Forest. Dirigenti a colloquio con Mino Raiola, procuratore dell’ex Palermo

Calciomercato Lazio: Raiola lavora per riportare Kasami in Italia – 31, ore 19.05

Mino Raiola è il vero protagonista di queste ultime ore di mercato. Dopo aver portato El Kaddouri all’Empoli, ora sta lavorando per definire Kisnha al Lille e soprattutto per riportare Pajtim Kasami in Italia. Ad attenderlo ci sarebbe la Lazio, secondo Mediaset Premium dagli ambienti biancolesti filtra ottimismo per il buon esito della trattativa.

Calciomercato Lazio, contatti con Raiola: Kasami obiettivo reale – 31 gennaio, ore 17.38

Pajtim Kasami, centrocampista svizzero classe 1992, è un obiettivo della Lazio. Il calciatore, con un passato nel Palermo, potrebbe tornare in Italia. Il giocatore, nel 2009, ha militato nella Lazio ma non ha mai giocato perché i laziali non avevano pagato il premio di preparazione al Grasshopper, e ora potrebbe avere una seconda occasione nella formazione allenata da Inzaghi. Il calciatore dell’Olympiacos attualmente in prestito al Nottingham può tornare in Italia: contatti in corso tra Mino Raiola e Igli Tare, direttore sportivo dei biancocelesti. A riferirlo è “Sky Sport“.

Calciomercato Lazio: tentativo per Kasami

Ultimo giorno di calciomercato con la Lazio ancora a secco di acquisti. In queste ore, però, i biancocelesti stanno provando ad acquistare un centrocampista per sostituire Cataldi, passato al Genoa. La dirigenza biancoceleste sarebbe a colloquio con Mino Raiola, per provare a portare a Roma l’ex centrocampista del Palermo, ora al Notthingham Forest, Pajtim Kasami. La società di Lotito, dunque, prova a chiudere con un colpo la questa sessione di mercato invernale. Nelle prossime ore seguiranno nuovi aggiornamenti.