2013
Calciomercato Milan, Antonini: « Voglio restare e finire qui »
CALCIOMERCATO MILAN ANTONINI – Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” il terzino del Milan Luca Antonini ha parlato lungamente delle questioni rossonero fino a questo momento. Tra le tante, una su tutte: quella che riguarda il mercato e lui stesso in prima persona.
CUORE ROSSONERO – « Ho avuto la fortuna di crescere come calciatore e come uomo al Milan. Qui mi hanno trasmesso dei valori che voglio condividere. Spero di restare, ho ancora un anno di contratto, ma non penso ci saranno problemi. Perchè ho giocato poco? Il mister ha fatto le sue scelte, giusto così, ma sono anche stato infortunato. Meglio in panchina al Milan che titolare in un’altra squadra? E’ una scelta che andrebbe valutata bene, vedrò… Certo, far parte in questa società è un onore. Ho sempre detto che il mio desiderio sarebbe stato quello di finire la carriera al Milan, spero quindi di continuare », le parole di Antonini, sicuro più di altri sul suo futuro.
BALOTELLI, ALLEGRI ED EL SHAARAWY – « Balotelli? Mi aspettavo fosse forte, ma non così. Allegri? Il mister è sereno e tranquillo, non si fa coinvolgere da queste voci, è sempre stato così. El Sharaawy? Basta che rimanga tranquillo e sereno. Ha fatto un anno bellissimo, un momento di appannamento ci può stare ».