Calciomercato portieri: Areola-Roma, Donnarumma-Psg?
Connettiti con noi

Calciomercato

Donnarumma, il mercato si muove: duello Chelsea-PSG

Pubblicato

su

donnarumma calciomercato

Calciomercato portieri: in caso di partenza di Areola dal Psg, Mino Raiola potrebbe portare Gianluigi Donnarumma in Francia – 24 luglio, 19 luglio

Non c’è solo il PSG nel futuro di Gigio Donnarumma. Sul portiere del Milan c’è anche il Chelsea e il Milan gongola perché potrebbe scatenare una vera e propria asta, andando ad incassare una buona somma. Il classe ’99 non è in uscita ma se arriverà una buona offerta farà le valigie. Molto dunque dipenderà dai movimenti delle pretendenti. Il portiere potrebbe finire nell’affare Morata con il Chelsea (non è da escludere) ma potrebbe andare a Parigi insieme a Bonucci per riabbracciare Gigi Buffon.

Donnarumma, idea Psg se parte Areola – 18 luglio, ore 23.50

Calciomercato portieri in fermento: dopo la cessione a peso d’oro di Alisson al Liverpool, la Roma cerca un valido sostituto del brasiliano. Uno dei nomi in lista è quello di Alphonse Areola, ‘secondo’ di Kevin Trapp al Paris Saint-Germain, dove da poco ha fatto il suo approdo anche Gianluigi Buffon. Come riferito da Sky Sport, un eventuale arrivo di Areola in giallorosso potrebbe favorire anche un altro ‘colpo’ tra i pali: l’agente di Gianluigi Donnarumma, Mino Raiola, avrebbe infatti in mente di riproporre il portiere classe 1999 del Milan al club parigino dopo i contatti già avuti nel tempo.