Calciomercato Milan, Leonardo guarda ancora in Brasile: Everton e altri talenti nel mirino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Leonardo guarda ancora in Brasile: Everton e altri talenti nel mirino

Pubblicato

su

everton gremio

Continua il lavoro di scouting di Leonardo al Milan. Il direttore dell’area tecnica rossonera ha messo gli occhi su un altro talento brasiliano: Everton del Gremio.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan si guarda ancora intorno alla ricerca di nuovi talenti da regalare a Gattuso. Leonardo come al solito pesca in Brasile ed il primo della sua lista sarebbe Everton del Gremio. Esterno offensivo classe 1996, andrebbe a puntellare il reparto avanzato rossonero che da tempo Gattuso cerca di rafforzare.

Il giocatore, di proprietà del Gremio, ha un contratto fino al 2022 ed una clausola rescissoria di 80 milioni. La sua valutazione di mercato però si aggira intorno ai 40 milioni, cifra molto più accessibile per le casse rossonere. Per Everton oltre al Milan si è mosso anche il Manchester City e tra non molto scopriremo quale potrà essere il suo futuro. Nel frattempo Leonardo ha segnato in rosso anche altri talenti brasiliani: Rodrigo Dourado centrocampista dell’Internacional, Helinho regista del San Paolo, il classe 1999 Luan Santos e il 2002 del Flamengo Reiner.