Attento Milan: dopo Ancelotti, il Guangzhou vuole Sousa! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Attento Milan: dopo Ancelotti, il Guangzhou vuole Sousa!

Pubblicato

su

sousa

La panchina di Vincenzo Montella traballa e il Milan è pronto ad ingaggiare Paulo Sousa come nuovo tecnico. Ma spunta la concorrenza cinese da battere: dopo aver tentato Carlo Ancelotti con una super offerta, il Guangzhou ha messo nel mirino il portoghese

Chievo-Milan sarà la partita della verità per Vincenzo Montella. Il tecnico campano, in caso di risultato negativo, verrà con ogni probabilità esonerato dalla dirigenza rossonera. E il sostituto è già pronto: si tratta di Paulo Sousa, libero dopo l’esperienza alla Fiorentina. Fassone ha chiesto al portoghese disponibilità già per Milan-Juventus in programma sabato, ma attenzione alla concorrenza estera…

Infatti, secondo quanto riporta Mundo Deportivo, il Guangzhou Evegrande sta pensando a Sousa per il dopo Felipe Scolari. Il top club cinese sta valutando il profilo dell’ex Fiorentina in alternativa a Laurent Blanc, dopo aver tentato l’ex rossonero Carlo Ancelotti con una proposta faraonica: 20 milioni di euro netti a stagione, proposta che il tecnico di Reggiolo ha rispedito al mittente, non interessato ad allenare nella Super League cinese. E ora spunta l’ipotesi Sousa: un ostacolo in più per il Milan, che ha individuato nell’ex centrocampista il profilo ideale in caso di esonero di Vincenzo Montella.