Cragno e l'ipotesi Napoli, l'agente: «Piace a Giuntoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cragno e l’ipotesi Napoli, l’agente: «Piace a Giuntoli»

Pubblicato

su

Il futuro di Pepe Reina è tutto da scrivere ed il Napoli è al lavoro sul mercato per individuare l’erede dello spagnolo: occhi su Alessio Cragno, talento di proprietà Cagliari. Ecco le parole del suo agente Battistini

Il rinnovo di Pepe Reina tarda ad arrivare dopo le vicissitudini estive e il Napoli sta monitorando diversi portieri in vista della prossima stagione. Tra i profili presenti sul taccuino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli c’è anche Alessio Cragno, classe 1994 di proprietà Cagliari: reduce dall’ottima esperienza in Serie B con il Benevento, il ragazzo di Fiesole sta evidenziando tutte le sue qualità con la maglia del Cagliari. Un interesse confermato anche dal suo agente Graziano Battistini.

Ecco le dichiarazioni dell’agente FIFA ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: «Alessio è un talento e deve continuare a lavorare per dimostrare di meritare un club come il Cagliari, più avanti vedremo cosa accadrà. Il suo futuro? A Cristiano Giuntoli piace, il direttore sportivo del Napoli è un suo estimatore ma, al momento, il ragazzo deve rimanere concentrato sul Cagliari. E’ stato criticato per non essere abbastanza alto, ma in realtà è alto 1, 85 metri, un’altezza più che sufficiente. Inoltre ha dimostrato grande bravura anche sulle palle alte».