Calciomercato Napoli: Cavani saluta, Mazzarri forse - Calcio News 24
Connect with us

2013

Calciomercato Napoli: Cavani saluta, Mazzarri forse

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mazzarri bordo campo protesta 2012 ifa

CALCIOMERCATO NAPOLI CAVANI MAZZARRI – Tempo di saluti al San Paolo: alla stagione che si chiude, ma forse anche a Edinson Cavani e Walter Mazzarri, che potremmo non rivedere la prossima stagione al Napoli. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico toscano avrebbe cominciato a vacillare sotto il peso dell’eventuale responsabilità di dover lottare per lo scudetto l’anno prossimo, mentre invece preferirebbe ripartire da un nuovo progetto, come quello che potrebbe garantirgli la Roma o l’Inter.

La conferma, dunque, sembra poco probabile, a meno che non decida di accettare la sontuosa offerta di Aurelio De Laurentiis, che gli ha proposto 3,5 milioni di euro all’anno. Dal canto suo il patron partenopeo si  sta cautelando seguendo Manuel Pellegrini, che ieri ha annunciato l’addio al Malaga; occhio, però, alla concorrenza del Manchester City.

Il futuro del Matador è, invece, legato ad una serie di questioni, innanzitutto la clausola rescissoria: chi vorrà prenderlo dovrà sborsare 63 milioni di euro, cifre alla portata solo di Real Madrid, Paris St Germain, Manchester City e Chelsea.