Calciomercato Napoli, De Laurentiis: «Malcuit mi piace, Rodrigo intriga»
Connettiti con noi

Calciomercato

De Laurentiis a Radio Kiss Kiss: «Malcuit mi piace, Rodrigo intriga. Kean? Tutto falso»

Pubblicato

su

de laurentiis napoli

Calciomercato Napoli, nel consueto appuntamento su Radio Kiss Kiss Aurelio De Laurentiis ha detto la sua sui nomi accostati agli azzurri

Qualche nome nuovo è uscito fuori nella consueta rubrica “Vero o Falso” di Aurelio De Laurentiis a Radio Kiss Kiss. Il numero uno del Napoli ha dato la sua opinione sui nomi dell’ultima ora, da Moise Kean fino a Rodrigo e Laxalt. Con qualche sorpresa: Mario Fernandes del Cska Mosca e Kevin Malcuit del Lille potrebbero essere due alternative a Matteo Darmian. Queste le sue parole sul capitolo terzino destro: «Darmian chiede cinque anni di contratto? Potrebbe essere vero e potrebbe essere falso. Sono io a chiedere sempre 5 anni di contratto. Se tra i sei nomi per il terzino c’è Malcuit del Lille? Vero, è un profilo molto interessante. Mario Fernandes del Cska? I 25 milioni non sarebbero un grosso problema, visto che un terzino medio-buono può andare dagli 8 ai 30 milioni. Non conosco questa trattativa di Giuntoli, non posso dire né vero né falso».

Sul capitolo attaccante, il presidente del Napoli ha poi aggiunto: «Raiola mi ha offerto Kean? Falso, non mi ha mai chiamato. Rodrigo intriga? Vero».

Infine, su Laxalt e la trattativa col Genoa: «Laxalt? Io non ne ho parlato, è falso da parte mia, potrebbe essere vero da parte di GiuntoliLaxalt è un medio-buon terzino. Il problema è che Preziosi è una bottega molto cara in uscita e molto parsimoniosa in entrata, quindi è sempre molto complicato con lui. Enrico è un grande esperto di calcio e di mercato, lo capisco, non avendo il fatturato per portare i conti in equilibrio deve fare operazioni di questo tipo».