Vrsaljko-Napoli, l’Atletico fissa il prezzo: 20 milioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Vrsaljko-Napoli, l’Atletico fissa il prezzo: 20 milioni

Pubblicato

su

vrsaljko

Calciomercato Napoli, occhi su Sime Vrsaljko per il reparto arretrato: il croato è l’elemento ideale per rinforzare il reparto arretrato di Maurizio Sarri e circola la prima richiesta dell’Atletico Madrid

La sessione di mercato di gennaio si avvicina, il Napoli è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Previsto un importante intervento in difesa, con il tecnico partenopeo alle prese con l’assenza di Faouzi Ghoulam. Diversi i nomi che circolano attorno l’orbita azzurra, il preferito in assoluto è Sime Vrsaljko, in uscita dall’Atletico Madrid.

Come sottolinea il Corriere dello Sport, l’ex Genoa e Sassuolo rappresenta il profilo ideale per la filosofia di gioco del Napoli, grazie anche alla duttilità: il classe 1992 infatti può agire sia sulla corsia di destra che su quella di sinistra, dando più alternative. Come già circolato in Spagna, Vrsaljko potrebbe dare l’addio all’Atletico già a gennaio dato lo scarso impiego riservatogli da Diego Simeone e spuntano le cifre della prima richiesta: 20 milioni di euro. Attesi nuovi aggiornamenti nei prossimi giorni…