Napoli e Ghoulam trovano l'accordo: rinnovo vicinissimo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli e Ghoulam trovano l’accordo: rinnovo vicinissimo

Pubblicato

su

ghoulam napoli

Rinnovo Ghoulam in vista: Giuntoli e De Laurentiis blindano il terzino del Napoli e c’è l’accordo su ingaggio e clausola di rescissione

Rinnovo Ghoulam, il Napoli è vicino alla firma. Contrariamente a quanto si pensava dopo l’infortunio, il terzino algerino è pronto a prolungare la sua permanenza sotto il Vesuvio. Aurelio De Laurentiis ha chiuso un’altra operazione importante e terrà Ghoulam a Napoli per altri cinque anni, vale a dire fino al giugno del 2023. Al club un affare del genere costerà la bellezza di trentacinque milioni di euro lordi, anche se spalmati lungo un quinquennio. L’ingaggio del laterale sarà di tre milioni e mezzo di euro a stagione. Nell’ultima settimana si è registrata un’accelerata tra le parti e adesso si chiude, in barba a tutte le voci di mercato.

Cristiano Giuntoli ha sentito spesso il fratello di Ghoulam, che fa anche da procuratore del difensore. La clausola da trentacinque milioni di euro era stata inizialmente bocciata dall’entourage dell’africano, ma la mediazione del direttore sportivo napoletano ha avuto la meglio. La clausola rimane tale, ma vale solo per l’estero, come riporta La Gazzetta dello Sport. Mancano solo da sistemare i bonus relativi alle presenze, ma saranno trattati a parte: il rinnovo è cosa (quasi) fatta.