Pavoletti il dopo Borriello? Attenzione anche a Djordjevic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Pavoletti il dopo Borriello? Attenzione anche a Djordjevic

Pubblicato

su

pavoletti Napoli

Sarà Pavoletti a sostituire Marco Borriello in caso di addio al Cagliari? I sardi ci provano, ma pensano anche a Djordjevic – 18 agosto, ore 20.50

Non solo Leonardo Pavoletti, in caso di addio di Marco Borriello, il Cagliari di Massimo Rastelli starebbe pensando anche a Djordjevic, centravanti della Lazio. La concorrenza però è alta: il giocatore infatti piace alla Spal, ma non solo. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, nelle ultime ore si sarebbero fatti avanti club francesi e cinesi.

Pavoletti sempre più lontano da Napoli: Sarri non lo convoca per la gara contro l’Hellas Verona

Leonardo Pavoletti e il Napoli, dopo essersi cercati e voluti insistentemente, adesso sono vicini a dirsi addio. L’attaccante non è stato convocato per l’esordio in campionato, a causa di “improvvisi problemi familiari”, come si legge sul sito ufficiale del club partenopeo. Facile, dunque, pensare che la cessione possa avvenire già entro questo week end. Ci sono sempre Cagliari, Leganes e Alaves sulle sue tracce.

Marco Borriello è sempre più vicino all’addio al Cagliari e i rossoblu hanno individuato il suo erede, si tratta di Leonardo Pavoletti: l’attaccante di Livorno, in uscita dal Napoli, è nel mirino anche dell’Alaves – 18 agosto, ore 10.20

Futuro tutto da scrivere per Leonardo Pavoletti. Arrivato al Napoli a gennaio per 18 milioni di euro, l’attaccante livornese non ha trovato molto spazio alla corte di Maurizio Sarri e nei prossimi giorni ci sarà l’addio. Negli ultimi tempi si è fatto sotto l’Alaves, ambiziosa compagine di Liga, ma spunta un’ipotesi italiana secondo quanto riporta Sky Sport: parliamo del Cagliari di Massimo Rastelli, alla ricerca di un nuovo goleador dopo l’improvvisa rottura con Marco Borriello. Trattativa non semplice, ma i rossoblu ci provano: Pavoloso nel mirino!