Calciomercato Napoli, pronto l'assalto a Veretout della Fiorentina
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Napoli, pronto l’assalto a Veretout della Fiorentina

Pubblicato

su

veretout fiorentina

Il Napoli è alla ricerca di rinforzi per il centrocampo di Ancelotti: l’ultima idea di De Laurentiis è Veretout della Fiorentina

Jordan Veretout sarà uno dei protagonisti della sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista della Fiorentina, grazie alle sue eccellenti prestazioni, ha attirato gli occhi di diversi club di Serie A. Nelle scorse settimane sembrava il Milan la squadra maggiormente interessata al francese ma, negli ultimi giorni, il Napoli ha effettuato il sorpasso sui rossoneri.

Gli azzurri, vista la partenza a gennaio di Hamsik, sono alla ricerca di rinforzi a centrocampo e l’ultima idea di De Laurentiis è proprio Jordan Veretout. Il giocatore, dall’altra parte, ha aperto all’addio alla Fiorentina dichiarando di non voler rinnovare il contratto coi viola in scadenza nel 2021 e di sentire il desiderio di giocare la Champions League.

La trattativa per il trasferimento del francese al Napoli non è ancora iniziata ma, dai primi segnali raccolti, sembra chiara la volontà di entrambe le parti di chiudere positivamente l’operazione.