2016
Napoli, svolta Fabinho: «Presto incontro»
Accelerazione anche per Herrera: oggi incontro a Milano con il Porto
Dopo il no di Sime Vrsaljko, il Napoli è sulle tracce di tre giocatori per rinforzare la fascia destra di Maurizio Sarri. Nel mirino Silvan Widmer, che però sembra più vicino alla Roma, Mattia De Sciglio, di cui vi abbiamo parlato in esclusiva, e Fabinho.
INCONTRO IN VISTA – Sviluppi per quest’ultima pista sono attesi a breve. Lo conferma l’intermediario della trattativa con il Monaco: «E’ entusiasta all’idea di trasferirsi al Napoli e di giocare la Champions League. La settimana scorsa il Napoli ha effettuato un sondaggio col Monaco e presentato una prima offerta. Il presidente del Monaco conosce queste situazioni, per cui aspetta un incontro per esaminare le cifre. Siamo alle prime schermaglie. Il Napoli però sta vagliando anche altre soluzioni. Vrsaljko? Il Napoli è su Fabinho da prima. La prossima settimana ci sarà l’incontro per capire se l’affare può essere concluso», ha dichiarato Giuseppe Cannella ai microfoni di Radio Crc.
ALTRO SPRINT – Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli deve trovare anche una soluzione a centrocampo: in ballottaggio Herrera e Zielinski. Oggi, secondo La Repubblica, incontrerà gli emissari del Porto a Milano per dare una scossa alla trattativa, altrimenti De Laurentiis scenderà in campo per prendere il fantasista polacco dall’Udinese.