Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Napoli, Zamparini: «ADL mi ha chiesto Nestorovski»

Pubblicato

su

nestorovski palermo

Calciomercato Napoli: De Laurentiis pensa a Nestorovski ma non solo. Tutti i nomi nel mirino del Napoli in vista del mercato di gennaio

Il Napoli, nel mercato di gennaio, andrà alla ricerca di un nuovo centravanti che possa rimpiazzare l’infortunato Milik e che possa contendersi una maglia da titolare al rientro del centravanti polacco. Manolo Gabbiadini, stando alle parole del suo agente, dovrebbe partire, magari per provare un’avventura all’estero, e al suo posto potrebbe arrivare un giocatore che conosce molto bene il campionato italiano come Pavoletti, Zaza, Muriel o Bacca oppure Nestorovski del Palermo o Dolberg, stellina dell’Ajax.
CALCIOMERCATO NAPOLI: I NOMI NEL MIRINO – Zamparini ha confermato l’interesse del Napoli per Nestorovski ma ha chiuso le porte a De Laurentiis: «Ho ricevuto un sms da De Laurentiis in cui mi chiedeva Nestorovski ma io non voglio cederlo a gennaio e vorrei tenerlo anche la prossima estate. E’ un bravo attaccante, opportunista, è uno alla Inzaghi». ADL ha iniziato il suo personale casting per il nuovo attaccante e a gennaio deciderà l’obiettivo reale. Secondo “Il Corriere dello Sport” il bomber che domina i pensieri del presidente rimane Pavoletti del Genoa, 28 anni, questo l’ostacolo maggiore. Defilati ma appaiata Defrel e Zaza, Muriel e Bacca. Dolberg piace tanto ma resta un prospetto per il futuro.