Agente Gabbiadini: «Discutiamo con tanti club europei» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Agente Gabbiadini: «Discutiamo con tanti club europei»

Pubblicato

su

gabbiadini napoli

Agente Gabbiadini: «Discutiamo con tanti club europei». Pagliari ha parlato del futuro dell’attaccante del Napoli ammettendo un possibile addio a gennaio

Manolo Gabbiadini può andare via da Napoli. Il centravanti era atteso al salto di qualità in questa stagione ma ha fallito la prova del 9 e a gennaio, con ogni probabilità può lasciare il club partenopeo. L’attaccante, riserva di Higuain nella passata stagione, ha perso il ballottaggio con Milik all’inizio dell’anno e in seguito non è riuscito a imporsi nonostante l’infortunio del polacco, finendo in panchina molto spesso, e nonostante l’assenza di un altro centravanti di ruolo.
AGENTE GABBIADINI: «DISCUTIAMO CON TANTI CLUB EUROPEI» – Silvio Pagliari, procuratore di Gabbiadini, ha parlato a “Foot01.com“, negando l’interesse del Marsiglia ma ammettendo i contatti con altri club: «Non ho mai sentito dell’interesse del Marsiglia per Manolo. Sicuramente stiamo parlando con tanti club europei perché vogliamo che Gabbiadini scopra un altro campionato. Al momento però non abbiamo delle priorità, siamo aperti a tutto: conta il progetto».