Calciomercato Pescara: piace Ascagibar. Su Pinilla e Budimir... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Calciomercato Pescara: piace Ascagibar. Su Pinilla e Budimir…

Pubblicato

su

pescara - sassuolo campagnaro

Calciomercato Pescara: nel mirino Ascagibar, può arrivare in sinergia con il Bologna. Piacciono Kownacki, Pinilla e Budimir. In prova York Rafael

Calciomercato Pescara: si muove qualcosa. Il Pescara ha bisogno di punti e punte e nel mercato di gennaio interverrà per rinforzare la rosa del confermatissimo Massimo Oddo. Occorrono due nuovi attaccanti e stando a quanto riferito da “Il Centro” i nomi sul taccuino del ds Leone sono quelli di Pinilla (Atalanta), Budimir (Sampdoria) e Giannetti (Cagliari). Difficile arrivare a Paloschi.
CALCIOMERCATO PESCARA: TUTTI I NOMI – Il club abruzzese segue anche il giovane centrocampista Ascagibar. L’Estudiantes chiede 4 milioni di euro ma il ragazzo può arrivare grazie al Bologna che lo acquisterebbe dagli argentini e lo girerebbe in prestito per 6 mesi al club di Daniele Sebastiani. Solo sussurri, al momento nulla di concreto. Molto calda invece la pista che porta a Grassi, giovane centrocampista dell’Atalanta che non sta trovando molto spazio nella formazione di Gasperini. Su di lui ci sono anche Chievo Verona e Crotone. Difficile, se non impossibile, il ritorno di Lapadula (i rapporti non sarebbero più idilliaci). Si fa sul serio per i giovani. In prova con la Priamvera il 17enne York Rafael, poi potrebbe essere dirottato in prima squadra. Piace il polacco Kownacki, attaccante classe ’97, valutato 2 milioni di euro dal Lech Poznan ma che potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto/obbligo di riscatto.