Rinnovo Florenzi, accordo con la Roma: sfuma l'ipotesi Inter
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Florenzi, Monchi conferma: «Passi in avanti»

Pubblicato

su

florenzi roma

Rinnovo Florenzi, Monchi conferma i passi in avanti – 13 luglio

Arrivano ottime notizie per i tifosi della Roma sul fronte Alessandro Florenzi. Accelerata nella trattativa per il rinnovo del contratto dell’esterno in scadenza 30 giugno 2019, la conferma arriva dal direttore sportivo giallorosso Monchi: «I contatti con il suo agente sono diventati più frequenti, sono più fiducioso rispetto all’ultima volta, ma manca ancora qualcosa». Rinnovo Florenzi, Inter sempre più lontana: attesi aggiornamenti nei prossimi giorni, se non nelle prossime ore…

Calciomercato Roma, continua l’avventura in giallorosso di Alessandro Florenzi: raggiunto l’accordo per il rinnovo, sfuma l’ipotesi Inter

Non ci sarà alcun Radja Nainggolan bis. Negli ultimi giorni si è parlato molto del futuro di Alessandro Florenzi, in scadenza 30 giugno 2019 con la Roma e richiesto dall’Inter di Luciano Spalletti. Le trattative vanno avanti da settimane, ma la distanza tra domanda ed offerta ha messo in bilico l’avventura in giallorosso del classe 1991…

L’intesa però è stata raggiunta secondo quanto riporta Il Tempo: l’entourage dell’esterno ha dato l’ok per il prolungamento da 3 milioni di euro netti a stagione più bonus. L’intesa è stata raggiunta negli ultimi giorni, con l’Inter che è costretta a cambiare obiettivo per la fascia destra…