Calciomercato Roma, sorpassato il Real Madrid. Barrios è ad un passo
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, sorpassato il Real. Barrios è ad un passo!

Pubblicato

su

wilmar barrios boca juniors

Barrios è il rinforzo individuato da Monchi per il centrocampo di Di Francesco. I giallorossi superano la concorrenza del Real Madrid

Wilmer Barrios è sempre più vicino alla Roma. Monchi preleverà, nei prossimi giorni, il centrocampista colombiano del Boca Juniors. I giallorossi sono da tempo alla ricerca un centrocampista, date le precarie condizioni fisiche di De Rossi. Barrios, in questo senso, rappresenterebbe il sostituto naturale del capitano della Roma, in quanto mediano capace sia di creare gioco che di supportare la manovra difensiva.

Il Boca Juniors valuta il giocatore 21 milioni di euro. L’accordo tra le due società è stato trovato sulla base di un prestito oneroso di 18 mesi, fino al 30 giugno 2020, a 5 milioni di euro con un diritto di riscatto che diventa obbligo al raggiungimento di un certo numero di presenze, fissato a 16 milioni. La Roma si assicura uno dei migliori talenti del Sud America battendo la concorrenza del Real Madrid, altra squadra fortemente interessata al colombiano.