Roma: caso Cole e sponsor turco | GdS - Calcio News 24
Connect with us

2015

Roma: caso Cole e sponsor turco | GdS

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cole azione roma luglio 2015 ifa

L’inglese non accetta la rescissione e la Roma lo esclude

Come se non bastasse l’attesa per Lucas Digne a far addensare le nubi su Trigoria, s’è aggiunto il caso Ashley Cole: è l’unico vero terzino a disposizione di Rudi Garcia, che però lo ha escluso in vista della trasferta di Verona.

IL CASO – Prima dell’Opening Day la Roma aveva fatto sapere al calciatore inglese che non avrebbe partecipato alla presentazione della squadra e che il contratto sarebbe stato rescisso. Non ci ha pensato nemmeno un po’ Cole, che si è allenato come se niente fosse accaduto a Trigoria in settimana. La società ha, quindi, deciso di escluderlo fino a quando non verrà presa una decisione definitiva. Cole, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe piacere a Norwich e West Ham, ma di sicuro non vuole rinunciare ai suoi soldi. Ad inizio settimana, invece è atteso l’arrivo di Lucas Digne, affare che potrebbe essere sbloccato dall’acquisto da parte del Paris St Germain di Fabio Coentrao dal Real Madrid, vista la retromarcia del Monaco per Kurzawa.

SPONSOR – Il capo della comunicazione della Turkish Airlines ha intanto fatto sapere che è vicino un accordo di sponsorizzazione con la Roma: «Siamo vicini alla chiusura dell’accordo di sponsorizzazione della Roma come main sponsor, anche se manca ancora qualcosa», ha dichiarato Alì Genc. L’affare dovrebbe aggirarsi sui 7 milioni di euro.