Sampdoria su Driussi se Schick va all'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria su Driussi se Schick va all’Inter

Pubblicato

su

simic

Calciomercato Sampdoria, le ultime notizie su un possibile effetto domino: Patrik Schick piace molto all’Inter, che tenterà un assalto. La partenza, per ora solo ventilata, del ceco porterebbe a Sebastian Driussi del River Plate in attacco

Il calciomercato della Sampdoria si muove tra Milano e Buenos Aires, con Patrik Schick e Sebastian Driussi pronti a dar vita a una serie di affari a catena. Partiamo da Schick perché il centravanti ceco si è messo in mostra in più di un’occasione in questa Serie A e lunedì sera partirà da titolare proprio in Inter-Sampdoria dopo aver smaltito l‘infortunio. Antonio Romei, avvocato e braccio destro di Ferrero, avrebbe già avuto un contatto con l’Inter. I nerazzurri vorrebbero prendere Schick per la stagione 2018-19 e quindi lasciarlo un altro anno a maturare alla Sampdoria, anche se il prezzo per ora spaventa. Schick costa venticinque milioni di euro ma la Samp ha intenzione di arrivare a chiedere quaranta milioni, come riporta oggi Tuttosport.

Calciomercato Sampdoria: assalto a Driussi

Va da sé che l’addio di Schick darebbe linfa vitale alle casse del Doria, che potrebbe tentare a sua volta l’assalto per un altro centravanti. Nelle ultime sessioni di mercato i genovesi sono stati accostati a più riprese a Sebastian Driussi, attaccante del River Plate. Solamente venti anni, Driussi sta facendo bene in Argentina con i millonarios e viene considerato uno dei giovani più promettenti sia in Sudamerica che al mondo. La Sampdoria potrebbe mettere a segno un’offerta da otto milioni di euro per prendere Driussi, che sarebbe un’alternativa a Schick ma anche a Luis Muriel dato che sono in molti a volere il colombiano. Il presidente Ferrero ha pranzato ieri con Romei e pure con Daniele Pradè e Carlo Osti per pianificare il futuro, il nome di Driussi rimbalza parecchio nell’ambiente sampdoriano e chissà che non possa arrivare a prescindere dalle partenze degli altri attaccanti.