Calciomercato Torino: granata sulle tracce di Popescu - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Torino: granata sulle tracce di Popescu

Pubblicato

su

popescu mihajlovic petrachi

La squadra di Mihajlovic è alla ricerca di un terzino sinistro. I granata starebbero valutando Stefan Popescu, classe ’93 di proprietà Modena

Nome a sorpresa per il mercato del Torino. I granata starebbero seguendo il terzino del Modena Stefan Popescu. Il 23enne laterale mancino, con un passato nei settori giovanili di Roma e Cesena, sta ben figurando coi canarini in Lega Pro. Popescu è un punto fermo della squadra di Ezio Capuano, che lo utilizza spesso anche al centro della difesa. Stando a quanto riportato da Sky Sport, il nome del classe ’93 sarebbe finito sul taccuino del direttore sportivo granata Gianluca Petrachi, alla ricerca di un esterno giovane da affiancare al titolare Antonio Barreca.
LE ALTERNATIVE IN CASA TORINO – Sulla via del pieno recupero Danilo Avelar, ex Cagliari che nel primo anno e mezzo al Toro ha collezionato – causa infortuni – sole sei presenze. Il brasiliano è rientrato tra i convocati la scorsa settimana. Bisogna aspettare ancora per rivedere in campo Cristian Molinaro. Il 33enne, out dallo scorso settembre a causa della rottura del crociato, sarà arruolabile solo tra un mese e mezzo.