Calciomercato Torino: ben sei obiettivi! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Torino: ben sei obiettivi!

Pubblicato

su

Calciomercato Torino: sono sei gli obiettivi per il prossimo mercato granata, si va da nomi noti come Vida a possibili novità come Strinic

Calciomercato Torino, ci sarà da divertirsi per i tifosi granata. Ivan Strinic, Domagoj Vida, Matej Mitrovic, Christian Atsu, Abel Hernandez e Thomas Heurtaux sono i sei obiettivi del Torino per le prossime sessioni di mercato. A gennaio bisognerà puntellare la squadra e servirà un terzino sinistro, il nome di Strinic del Napoli è quello più caldo anche perché è chiuso da Faouzi Ghoulam. In difesa però fa gola anche Mitrovic del Rijeka, che è piuttosto vicino ai granata.

CALCIOMERCATO TORINO: TUTTI I NOMI – Vida della Dinamo Kiev e Heurtaux dell’Udinese più che veri e propri obiettivi di mercato sono delle fantasie da sviluppare e portare avanti a gennaio o, molto probabilmente nel mese di giugno quando ci sarà più tempo a disposizione. Secondo Tuttosport attenzione anche all’attacco: Abel Hernandez dell’Hull City è un giocatore che fa gola ormai da anni, ma anche l’esterno Atsu (Chelsea, in prestito al Newcastle) potrebbe essere una valida scelta.