Toro, attento: Petrachi alla Roma può portarti via anche Izzo
Connettiti con noi

Calciomercato

Toro, attento: Petrachi alla Roma può portarti via anche Izzo

Pubblicato

su

Al termine di una stagione attualmente più che positiva, il Torino rischia di perdere il ds Gianluca Petrachi e Armando Izzo, entrambi con destinazione Roma

Con la stagione che si avvia sempre di più verso la conclusione, la dirigenza del Torino sta già iniziando a programmare quella che verrà. Ad iniziare dalla figura del direttore sportivo che vedrà sicuramente un nuovo volto. Il patron granata Urbano Cairo infatti è pronto a liberare Gianluca Petrachi che spinge per approdare alla Roma. Nella società capitolina l’attuale ds Ricky Massara potrebbe cambiere aria per tornare a lavorare con Walter Sabatini, attualmente alla Sampdoria.

Se così dovesse andare, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Petrachi sarebbe intenzionato a portare con se in giallorosso Armando Izzo, una delle colonne difensive del Torino di Mazzarri. Molto più complicato invece il discorso legato al bomber Andrea Belotti che con il passare degli anni sta diventando sempre di più il simbolo di questo club.

Un campanello d’allarme non da poco per il Toro visto che Izzo, insieme a N’Koulou, ha disputato fino a questo momento una stagione assolutamente strepitosa.