Connect with us

2013

Calciomercato Udinese, Pozzo: « I nostri vogliono andare nelle big »

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

giampaolo ifa

CALCIOMERCATO UDINESE POZZO – Si parla tanto, soprattutto in ottica mercato, dell’Udinese: i friulani cederanno qualche pedina importante in estate? Di questo ha parlato poco fa ai microfoni di “Sky Sport” il numero uno dei bianconeri Giampaolo Pozzo. Le sue parole oggi:

MURIEL E DI NATALE – « Fare cassa con le cessioni? Se vendiamo, dobbiamo poi comprare. Con una gestione virtuosa riusciamo ad andare in pareggio di bilancio. Non è necessario vendere, ma noi siamo una realtà piccola e le big ci chiedono giocatori. Molti sono giovani e ambiziosi, se arrivano proposte dalle big è difficile per loro dire di no. Sanchez ad esempio stava bene ad Udine, ma non è possibile rinunciare al Barcellona. L’unico che ha rinunciato fu Di Natale, che disse di no alla Juventus. Muriel come Sanchez? In prospettiva è il migliore in assoluto che abbiamo avuto. Secondo me farà bene a restare qua altri 2 o 3 anni, ma se continuerà così sarà difficile trattenerlo. Di Natale? Nessun problema per il rinnovo: è un uomo integro, come Totti ».

NUOVO STADIO « Avere la concessione è stata una lotta contro la burocrazia. Fortunatamente con la nuova amministrazione siamo arrivati ad una svolta. Abbiamo i fondi necessari ed i mezzi per rifarlo da capo in tempi brevi, cioè entro la stagione calcistica 2013-2014. Nel frattempo continueremo a giocare con 14 mila spettatori. Abbiamo 15 mila abbonati, ma quando piove ne vengono solo 8 perché l’impianto non è accogliente ».

Change privacy settings
×