Kean è un nuovo calciatore del Verona: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kean è un nuovo calciatore del Verona: è ufficiale

Pubblicato

su

calciomercato verona

Verona, ecco il colpo Moise Kean – 31 agosto, ore 23.06

Era nell’aria da diverse ore, ora è anche ufficiale: Moise Kean lascia la Juventus, è un nuovo calciatore del Verona. Ecco il comunicato ufficiale diramato dal club bianconero: «La Juventus annuncia che il suo attaccante, Moise Kean, per la stagione 2017/2018 militerà nell’Hellas Verona, in virtù di un trasferimento a titolo temporaneo. Moise, cresciuto nelle fila delle giovanili bianconere, ha fin da subito fatto parlare di sé, per le sue doti di potenza fisica, per le sue caratteristiche tecniche e per il suo innato talento. Prima con la Under 17, poi con la Primavera, Kean è stato uno dei punti di forza delle formazioni nelle quali ha giocato, a tal punto da essere notato da Mister Allegri e aggregato alla Prima Squadra, pur continuando a giocare anche con la Primavera (partecipando anche alla spedizione ad Amsterdam, conto l’Ajax, in Youth League). Con “i grandi”, Kean ha collezionato tre presenze in Serie A e una in Champions League. Adesso inizia per lui un’altra bella avventura in Serie A con la squadra scaligera: non possiamo che augurargli buona fortuna!».

Il mercato dei baby: il Verona si assicura anche Kean – 22.08

Reparto offensivo di prospettiva per l’Hellas Verona che, dopo Lee, si assicura anche Kean. L’attaccante classe 2000, stando a Sky Sport, arriva dalla Juventus con la formula del prestito secco, senza diritto nè obbligo di riscatto. Proprio negli ultimi minuti è arrivata la firma del calciatore, a breve è attesa l’ufficialità.

Calciomercato Verona: il club scaligero cerca un attaccante dopo il ‘no’ del City per Bony. Richiesto Kean alla Juve, sondaggio per Kishna della Lazio – 31 agosto, ore 17.35

Avventura in prestito per Moise Kean? Il direttore Fusco corteggia l’attaccante classe 2000 da diversi mesi e potrebbe spuntarla nelle ultime ore del mercato. L’attaccante della Juventus è in uscita e potrebbe trasferirsi, in prestito, all’Hellas Verona. Secondo “Sky Sport” è in arrivo la fumata bianca. Il Verona, dopo aver preso Lee, il ‘Messi coreano’, è pronto a ingaggiare anche il giovane attaccante bianconero. Il calciatore assistito da Mino Raiola può rimpiazzare Pazzini al centro dell’attacco ma può anche giocare da esterno d’attacco. Un jolly offensivo per Pecchia.

Calciomercato Verona, richiesto Kean alla Juve. Sondaggio anche per Kishna – 31 agosto, ore 15

Calciomercato Verona, gialloblù alla ricerca di un attaccante nelle ultime ore di trasferimenti dopo l’affare fallito per Bony del Manchester City. Come riportato da Sky Sport, il club scaligero ha richiesto alla Juventus Moise Kean, attaccante classe 2000 che nella scorsa stagione ha esordito in Serie A. Per Kean l’Hellas ha proposto ai bianconeri la formula del prestito. Inoltre, sondaggio del Verona per Kishna, esterno offensivo in uscita dalla Lazio; cercato a lungo anche dal Benevento, l’ex Ajax non ha ancora stabilito il suo futuro.