Callejon sul City: «C'è rispetto, ma non paura» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Callejon sul City: «C’è rispetto, ma non paura»

Pubblicato

su

Le parole di Callejon alla vigilia di Napoli-Manchester City, match valido per la quarta giornata dei gironi di Champions League

José Maria Callejon, attaccante del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Manchester City: «Penso che dovremo giocare come fatto dopo quei primi venti minuti. Siamo forti e possiamo competere contro squadre del genere. Domani dovremo avere la mentalità giusta, è una gara importante dove ci giochiamo il girone. Se temiamo il City? Abbiamo rispetto, ma non paura. Siamo una grande squadra, giochiamo con un avversario di altissimo livello e dobbiamo avere fiducia di prenderci i tre punti. Differenza di risultati tra Europa e Italia? Non lo so, in Europa è sempre complicato. La Premier è il campionato migliore al mondo, lo sappiamo. In Italia chiedo che stiamo raggiungendo quei livelli, quest’anno tutte le squadre forti stanno andando bene».

Lo spagnolo continua: «Cosa ci ha detto il match d’andata? Che siamo forti, la gara ci ha dato tante risposte sul nostro potenziale. Loro hanno fatto molto bene nei primi 25 minuti, ma dopo è uscito fuori il nostro calcio. Qualità del gioco o tre punti? Domani conta la vittoria. Se domani è fondamentale per andare agli ottavi? Sono punti importanti, ma non so se è decisiva. City e Napoli praticano il miglior calcio in Europa? Può essere, noi facciamo un bel calcio ma anche loro giocano benissimo con Guardiola. Se le gare in campionato sono più preziose della Champions? No, la Champions è una competizione importante. La gara di domani è importante, restiamo concentrati senza pensare al Chievo. City più forte del Real dell’anno scorso? Due squadre diverse, ma fortissime. Come mai non avverto mai la stanchezza? Non lo so, sto bene… Io voglio giocare sempre, mi piace stare in campo. Ringrazio mamma e papà che mi hanno fatto così».