Cancelo duro contro Guardiola: «Ingrato nei miei confronti»
Connettiti con noi

Manchester City

Cancelo duro contro Guardiola: «Ingrato nei miei confronti»

Pubblicato

su

Cancelo

Joao Cancelo, esterno del Barcellona, ha parlato duramente ad A Bola del suo passato al Manchester City e delle parole di Guardiola

Joao Cancelo, esterno del Barcellona, ha parlato duramente ad A Bola del suo passato al Manchester City e delle parole di Guardiola. Le sue dichiarazioni:

SITUAZIONE«Sono state dette bugie! Non sono mai stato un cattivo compagno per loro e puoi chiedere sia ad Aké che a Rico. Non ho alcun complesso di superiorità o inferiorità nei loro confronti, ma è l’opinione del mister…»

PAROLE GUARDIOLA«Sono rimasto male perché non è vero. Penso che il Manchester City sia stato un po’ ingrato nei miei confronti a dirlo, perché sono stato un giocatore molto importante negli anni in cui sono stato lì. Non sono mai venuto meno al mio impegno per il club, per i tifosi e ho sempre dato tutto. Ricordo una volta in cui sono stato derubato e aggredito e il giorno dopo stavo giocando all’Emirates contro l’Arsenal. Sono cose che non si dimenticano, ho lasciato mia moglie e mia figlia da sole a casa terrorizzate. La gente lo ricorderà solo perché il signor Guardiola ha molto più potere di me quando dice qualcosa e preferisco stare da solo. Preferisco sapere che sto dicendo la verità, mi sento realizzato per quello che ho fatto. Sono una persona trasparente, non ho mai mentito. La vita va avanti e auguro loro che tutto vada bene, perché mentre ero lì mi sono goduto il mio calcio e la squadra. Sono ancora i favoriti per vincere la Champions League».