Candreva in tribuna all'Olimpico con la sciarpa della Roma! Ma alla fine... - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Candreva in tribuna all’Olimpico con la sciarpa della Roma! Ma alla fine… – FOTO

Pubblicato

su

candreva inter

Candreva in tribuna per vedere Roma-Lazio? No, ma c’è un tifoso della Roma che gli assomiglia particolarmente. E sui social scatta l’ironia

Antonio Candreva in tribuna all’Olimpico per assistere al caldissimo derby Roma-Lazio? No, ma c’è un tifoso che lo ricorda particolarmente. Per la pagina Calciatori Brutti l’ala destra dell’Inter, reduce dalla cocente delusione rimediata con la nazionale nei playoff per i Mondiali 2018 contro la Svezia, era allo stadio per assistere alla gara della sua ex squadra con la sciarpa della Roma, nonostante sia stato per anni una bandiera biancoceleste. Peccato che si trattasse di un sosia, che nonostante ciò ha fatto scattare l’ironia dei social network.

Candreva sarà titolare domani sera in Inter-Atalanta, anche perché Spalletti vuole fare in modo che il ragazzo dimentichi la serataccia vissuta con la maglia della nazionale. Il giocatore è pronto a riprendersi un ruolo da protagonista con i nerazzurri, dimenticando la delusione azzurra. Perché la ferita della mancata qualificazione ai Mondiali è ancora aperta. E fa male, molto male…