Capello snobba Ronaldo: «Pelè, Maradona e Messi geni del calcio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Capello snobba Ronaldo: «Pelè, Maradona e Messi geni del calcio»

Pubblicato

su

fabio capello

Fabio Capello, ex allenatore della Juventus e della Roma, ha parlato della annosa questione sui giocatori più forti di sempre

Cristiano Ronaldo o Messi? Maradona o Pelè? E van Basten e Ronaldo il Fenomeno dove li metti? Perché Platini e Di Stefano? Eh, ma tu non hai visto Sivori e Gento…Difficile, praticamente impossibile, mettere d’accordo tutti sui calciatori più forti di sempre. Ronaldo e Messi sicuramente fanno parte di questa schiera perché da oltre 10 anni sono sul tetto del mondo. Il portoghese ha realizzato una tripletta contro l’Atletico, la Pulce ha risposto con una doppietta e ha lodato l’impresa del ‘rivale’. Fabio Capello ha parlato a Sky Sport stilando la sua personale classifica: per Don Fabio non c’è posto per CR7 sul podio dei più grandi.

«Nella storia del calcio ci sono stati solo tre geni del pallone: Pelè, Maradona e Messi» ha detto Don Fabio ieri, dopo le sfide di Champions tra Barcellona-Siviglia e Bayern-Liverpool, all’indomani di Juve-Atletico Madrid. Prosegue Capello: «Questo è solo un mio pensiero. Maradona e Messi fanno cose geniali, che gli altri non riescono nemmeno a pensare. Loro le pensano e le mettono anche in pratica. Insieme a Pelè sono stati e sono calciatori unici, veramente impressionanti». E voi chi preferite: meglio CR7 o Messi? Volete più bene alla mamma o al papà?