Capitan Zanetti sull'Inter cinese: «Vi spiego i piani di Suning» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Capitan Zanetti sull’Inter cinese: «Vi spiego i piani di Suning»

Pubblicato

su

thohir zhang jindong zanetti inter

Zanetti parla della sua seconda vita da dirigente e del suo rapporto con i vertici del gruppo Suning

Javier Zanetti ha rilasciato un’intervista al magazine Rolling Stone in cui ha parlato della nuova società cinese dell’Inter e della sua seconda vita da dirigente, dopo quella longeva da calciatore passata a calcare i campi di tutto il mondo con la maglia nerazzurra e la fascia da capitano: «Per giocare ad alti livelli devi avere la cultura del lavoro, curare i minimi particolari. Devi fare tutto ciò che ti può permettere di giocare per tanti anni ad alto livello, sia in Italia che in Europa».

Sulla vita da dirigente: «Ho ricominciato a studiare: cambiare due proprietà straniere aiuta ad aprirti e cambiare mentalità. Devo dire che questa nuova proprietà punta molto su di me, soprattutto a livello internazionale, per la mia riconoscibilità. Vogliamo tutti che l’Inter torni a vincere, e questo è quello che vuole anche la società».

Il suo rapporto con il gruppo Suning: «È una società che ha grande entusiasmo, ci sono grandi progetti per il futuro. Vuole far crescere l’Inter, ci tiene tantissimo alla nostra identità. Ovviamente ci stiamo ancora conoscendo, non è semplice il primo approccio, ma ci sono i presupposti per un grande futuro»,