Capozucca su Nandez: «È nervoso ma va capito. Ricevute offerte inadeguate» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Capozucca su Nandez: «È nervoso ma va capito. Ricevute offerte inadeguate»

Pubblicato

su

Cagliari Capozucca

Stefano Capozucca, ds del Cagliari, ha parlato del caso Nandez nella lunga intervista rilasciata all’Unione Sarda. Le sue parole

Stefano Capozucca, ds del Cagliari, ha parlato del caso Nandez nella lunga intervista rilasciata all’Unione Sarda. Le sue parole.

NANDEZ NERVOSO – «Si parla di un Nandez nervoso? Umanamente va compreso, ognuno ha l’ambizione di poter migliorare. Nandez ha fatto un finale di stagione importante, ambiva a un top club che partecipi alle coppe. Ha avuto abboccamenti, vedi Inter, Tottenham, Roma e Napoli. Normale abbia pensato di poter andare via. Ma ha manifestato un certo malumore anche per situazioni personali poco gradevoli. Nandez, però, è anche un ragazzo spettacolare, oltre che un grande giocatore e, alla fine, prevarrà il buon senso e, come dimostrato contro lo Spezia, quando è stato uno dei migliori, darà il massimo per il Cagliari».

OFFERTE PER NANDEZ – «Ha avuto delle richieste, l’ultima, offensiva, da parte del Napoli (prestito da 1 milione). E il Cagliari queste offerte non poteva certo accettarle. Nandez è stato acquistato dal Boca pagando 18 milioni, chi lo vuole deve dargli il giusto valore».