Caqueret Como: «Fabregas decisivo nel farmi venire qui, le sue parole mi hanno colpito molto. Siamo la squadra più in forma d'Europa. Mi hanno ispirato due del Barcellona…»
Connect with us

Como News

Caqueret Como: «Fabregas decisivo nel farmi venire qui, le sue parole mi hanno colpito molto. Siamo la squadra più in forma d’Europa. Mi hanno ispirato due del Barcellona…»

Published

on

tifosi Como MG1 9334 e1717006884138 1024x576 1

Caqueret Como, ecco le parole dell’acquisto di gennaio della squadra azzurra soprattutto dopo la salvezza conquistata

Il Como ha preso Maxence Caqueret a gennaio con un esborso economico non banale, 15 milioni più bonus. E nell’annata strapositiva di una neopromossa con tante ambizioni, il francese si è distinto come uno dei centrocampisti più interessanti del campionato. La Gazzetta dello Sport lo ha incontrato.

IL LIONE – «Decidere di lasciare il Lione è stato un momento delicato della mia vita. É stata una sensazione strana ma ero pronto per questo cambiamento, sentivo che la mia carriera ne aveva bisogno».

FABREGAS – «Lui è stato il catalizzatore del mio arrivo a Como. Al telefono disse che mi conosceva molto bene, che aveva giocato contro di me diverse volte quando era al Monaco, che mi aveva osservato molto e che gli piaceva il mio stile di gioco. Pensava che potessi dare un contributo reale alla squadra e contava su di me. Un messaggio che mi ha davvero toccato».

A CHI SI ISPIRA – «Non ho idoli particolari, ma è vero che mi piacevano Iniesta e Xavi del Barcellona, incredibili nell’interpretazione del ruolo».

LE 6 VITTORIE DI FILA SONO UN CAMBIO DI MENTALITA’ – «Sì, e anche il progetto è coerente. Attualmente siamo la squadra più in forma d’Europa, il che dimostra che il gruppo funziona e che c’è molto talento. E come ho detto, dimostra che il progetto è solido e che il metodo di lavoro è buono».

INTER-PSG – «Non credo ci sia una favorita. Sono squadre con stili molto diversi. Sarà una partita molto interessante, una di quelle che ogni calciatore deve vedere».

Como News

Calciomercato Como, si tenta il grande colpo Morata in attacco. Svelato il piano di Fabregas

Published

on

Morata
Continue Reading

Como News

Calciomercato Como, pronti altri 100 milioni per l’estate. I lombardi vogliono fare le cose in grande!

Published

on

Fabregas
Continue Reading