Caressa non ha dubbi: «Inzaghi prossimo allenatore della Juve» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Caressa non ha dubbi: «Inzaghi prossimo allenatore della Juve»

Pubblicato

su

fabio caressa sky

Juventus-Lazio è terminata 1-2, Fabio Caressa è tornato sul confronto dell’Allianz Stadium commentando anche il futuro di Simone Inzaghi, possibile erede di Massimiliano Allegri…

Grande momento di forma per la Lazio. I biancocelesti sabato si sono imposti 1-2 sulla Juventus a Torino, prova di carattere che ha portato Immobile e compagni al terzo posto. Fabio Caressa, giornalista di Sky Sport, è tornato sul confronto dell’Allianz Stadium: «Con la Lazio è difficilissimo giocare perché è una squadra molto fisica. Poi se non c’è la traversa di Higuain e il rigore di Dybala la partita la Juventus non l’avrebbe persa», riporta Lazionews24.com.

Continua il giornalista parlando del futuro di Simone Inzaghi: «Lotito farà di tutto per tenerlo, ma secondo me l’anno prossimo l’allenatore della Juventus sarà lui. Allegri finito quest’anno potrà dire concluso il suo ciclo in bianconero. Simone mi sembra il profilo perfetto, è uno che si sa comportare, sa parlare e non chiede grandi calciatori alla società, ma lavora bene con il materiale che ha a disposizione». Conclude Caressa: «Sicuramente tra gli allenatori di cui si parla in questo momento è quello che si avvicina di più al profilo che serve alla Juventus».