Carica Mihajlovic: «Il Milan deve sempre vincere» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Carica Mihajlovic: «Il Milan deve sempre vincere»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mihajlovic milan agosto 2015 ifa

Il tecnico prima della Fiorentina: «Capiremo chi siamo»

«Ho sentito stamattina mister Sacchi che mi ha fatto in bocca al lupo e mi ha ricordato che anche lui aveva iniziato a Firenze, anche se ha perso. Quest’anno il calendario ci ha messo davanti un avversario forte, forse è meglio così, capiremo chi siamo. Ho grande rispetto per la Fiorentina, dobbiamo battere tutti gli avversari, uno dopo l’altro». Carico e determinato: Sinisa Mihajlovic, tecnico del Milan, è intervenuto in conferenza pochi minuti fa, alla vigilia della trasferta di Firenze: «Ci sono squadre che giocano per vincere e altre che devono vincere: ecco, noi facciamo parte del secondo gruppo».

LA SQUADRA«Penso che siamo sulla buona strada – prosegue l’allenatore serbo – arriveranno anche momenti difficili, come sarà domani. Noi dobbiamo sempre uscire a testa alta dal campo. Di settimana in settimana miglioreremo i nostri difetti. E’ normale che ci sia ancora molto da migliorare, ma abbiamo tempo per farlo: sin qui, ho avuto buone indicazioni, la squadra sta acquisendo la giusta mentalità».

IL RITORNO – Per Mihajlovic sarà un ritorno a Firenze: «Sono sempre lo stesso come carattere. Sicuramente come allenatore non sono lo stesso di quattro anni fa. Sono sempre diretto, sono fatto così. Se io voglio dai giocatori lealtà e rispetto, sono il primo che lo deve fare. Obiettivi? Partiamo per arrivare nei primi tre posti, poi vedremo cosa succederà. In questo momento c’è fiducia intorno a noi: va sfruttata».