Carlao - Torino: ora è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Carlao – Torino: ora è ufficiale

Pubblicato

su

carlao al torino petrachi

Carlao – Torino: colpo a sorpresa dei granata. Il difensore è ufficiale. Sempre nel mirino Goldaniga e Simunovic. Piace Hiljemark del Palermo. Le ultimissime notizie

CARLAO – TORINO: ORA È UFFICIALE, 9 GENNAIO – Carlao è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. Il contratto del 30enne brasiliano è stato depositato oggi in Lega Calcio. Il difensore si trasferisce a titolo definitivo in granata dopo aver rescisso il suo contratto con l’Apoel per una cifra pari a 400 mila euro, facendo così risparmiare al Toro i 2 milioni chiesti per i cartellino.

CARLAO – TORINO: OGGI LE VISITE MEDICHE, 7 GENNAIO – Carlao diventerà a breve il nuovo difensore del Torino. Sarà Carlao Roberto da Cruz Junior a rimpiazzare Bovo, ceduto al Pescara. Il giocatore è arrivato ieri in sede per firmare il suo nuovo contratto della durata di due anni e mezzo e quest’oggi sosterrà le visite mediche con il club granata per poi mettersi subito a disposizione di Mihajlovic. L’Apoel chiedeva 2 milioni per il suo cartellino ma all’interno del contratto vi era inserita una clausola di rescissione da 400mila euro, sfruttata dal Toro grazie all’intuizione di Petrachi. A riferirlo è “Sky Sport“.

CARLAO – TORINO: CHIESTA LA RESCISSIONE ALL’ APOEL – È davvero a un passo il buon esito della trattativa che porterà il 31 enne difensore brasiliano Carlao in granata. La società in cui milita attualmente è l’Apoel, che attraverso il suo profilo Twitter ufficiale ha reso nota la volontà di rescindere il contratto da parte del giocatore: «Carlao ha espresso l’intenzione di rescindere il contratto con la nostra società, dopo la proposta presentata ieri sera dal Torino». Accordo con la società del presidente Cairo vicinissimo.

Il Torino piazza il colpo a sorpresa: i granata, alla ricerca di un nuovo difensore centrale dopo l’addio di Cesare Bovo, passato al Pescara, hanno chiuso l’accordo con l’Apoel Nicosia per l’arrivo alla corte di Sinisa Mihajlovic di Carlao Roberto da Cruz Junior, difensore brasiliano classe ’86. Il calciatore arriverà in Italia nelle prossime ore per formalizzare l’operazione e svolgere le visite mediche, di fronte ad un affare ormai ai dettagli.
CARLAO – TORINO E NON SOLO: IL MERCATO DEI GRANATA – Il club del presidente Cairo però non perde di vista Edoargo Goldaniga del Palermo mentre sembra aver abbandonato la pista Simunovic a causa delle eccessive richieste del Celtic. Per il centrocampo si pensa a Hiljemark del Palermo: il Torino ha offerto Martinez, ma sul giocatore ci sono l’Atalanta e soprattutto lo Spartak Mosca. Per la mediana, resta caldo l’interesse dei granata per Donsah, in uscita da Bologna (offerto ai rossoblù anche Maxi Lopez, oltre alla punta venezuelana). A riferirlo è “Tuttosport“.