Carnevali: «A Bilbao per il risultato migliore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Carnevali: «A Bilbao per il risultato migliore»

Pubblicato

su

carnevali

Il dirigente del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato in vista della gara tra Athletic Bilbao e Sassuolo in programma domani al San Mames

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato a “Sky Sport” a 24 ore dalla sfida tra Athletic Bilbao e Sassuolo: «Dobbiamo tenere vivo il sogno e a Bilbao proveremo a ottenere il risultato migliore. Sicuramente ci attende una gara difficile. L’Athletic viene da una vittoria contro il Villarreal ed è una delle squadre più in forma della Liga spagnola. Noi siamo coscienti delle problematiche che abbiamo ma sono convinto che daremo battaglia per portare a casa il massimo risultato».
LE DICHIARAZIONI DI CARNEVALI – Prosegue l’ad neroverde: «Ora stiamo iniziando a recuperare alcuni elementi importanti della nostra rosa. Tornano Magnanelli, Missiroli e Politano ma non ci saranno, fra gli altri, Duncan e Berardi. Dobbiamo fare forza con quello che abbiamo, alcuni infortunati stanno rientrando anche se non sono ancora al top. Brutto momento? L’Europa ci ha tolto molto ma non siamo preoccupati. Ora pensiamo alla sfida con l’Athletic Bilbao e poi ragioneremo come abbiamo sempre fatto. Noi dobbiamo continuare a credere nel nostro lavoro che è quello che ci ha permesso di essere qui oggi».