Calcio Femminile
Caruso: «Oggi l’importante era vincere, la prima partita è sempre la più difficile»
Le parole di Arianna Caruso, centrocampista dell’Italia Femminile, dopo la vittoria ottenuta dalle azzurre contro il Beglio all’Europeo
Arianna Caruso ha parlato ai microfoni della Rai, dopo la vittoria dell’Italia Femminile contro il Belgio alla prima dell’Europeo. Di seguito le sue parole.
GOL – «Sono molto contenta, ma la cosa importante oggi era vincere. Sono molto orgogliosa della squadra, spero che continueremo così».
SI POTEVA FARE DI PIU’ – «La prima partita è sempre quella più difficile. Avremo modo di analizzare quello che non abbiamo fatto bene, ma dovremo portare a casa i 3 punti che abbiamo conquistato».
ORA IL PORTOGALLO – «Una partita difficile, come tutte quelle di questo girone. Adesso stacchiamo la testa e poi penseremo al Portogallo».
TIFO – «Ci sono tanti miei amici, la mia famiglia e le ragazze che purtroppo non sono nella lista delle 23 ma sono fondamentali per il gruppo. Era un modo per dedicare la vittoria anche a loro e a chi è a casa».
Rita Guarino: «Italia, all’Europeo serve più cinismo per fare gol. La leader della squadra è lei, ha esperienza e qualità. Il campo è la mia vita e inizia a mancarmi…»
Italia femminile in tv: 9,7% di share con la Spagna. Ecco dove saranno trasmessi i quarti con la Norvegia